25 Aprile 2024

ATLETICA IN ROSA: le nuove promesse

07-02-2018 18:53 - News Generiche
La Polisportiva, in questi ultimi anni, ha raggiunto risultati sorprendenti in tutte le discipline; ha, inoltre, avuto modo di farsi conoscere fuori dal circondario della valdelsa, della provincia, ma anche della regione Toscana.
Tra i vari settori, oggi ci soffermiamo su "Atletica Leggera e Podismo" e, in particolar modo, sulle giovani ragazze, nuove promesse della disciplina. Tra i tanti risultati, ricordiamo i seguenti:
Sabato 13 Gennaio, nella gara CDS FEDERALE di corsa campestre, l´impegno delle nostre piccole grandi atlete ha spinto la "Atletica I´Giglio" in alto, tra le prime società. Tra le partecipanti spicca Camilla Cini che sale sul gradino più alto del podio!
Domenica 4 Febbraio, ai Campionati REGIONALI indoor, emerge il talento di due atlete della Polisportiva: Emma Chiti, che raggiunge il secondo posto, e Antonella Rocco che conquista la sesta posizione.
La Polisportiva è orgogliosa di tutti gli atleti e le atlete, di qualunque età, che con la loro passione e dedizione stanno portando "I´Giglio" a raggiungere traguardi importanti.

Il Presidente della Polisportiva, Silvano Comanducci, ribadisce il concetto: "Siamo fieri dei nostri atleti; siamo un grande gruppo che è riuscito a raggiungere risultati importanti attraverso la condivisione, il divertimento, ma anche l´impegno e la costanza. Per raggiungere un obiettivo è necessario lavorare in squadra ed essere sempre pronti a migliorare, cosa che riscontro costantemente in atleti e istruttori che fanno parte della grande famiglia della Polisportiva. Ringrazio tutti perché ognuno, a suo modo, fornisce quotidianamente un aiuto prezioso per la realizzazione dei sogni dei nostri atleti".