28 Settembre 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Campi da Tennis, lavori in corso

26-02-2015 10:26 - News Generiche
Sono già in corso le opere preliminari per la realizzazione di una nuova strada che darà accesso alla struttura da viale Di Vittorio
CASTELFIORENTINO — L´intervento , che sarà realizzato dalla Polisportiva I´Giglio, gestore dell´impianto, sarà concluso presumibilmente nel giro di poche settimane.
Questa opera è stata messa in cantiere per chiudere una vecchia questione fra automobilisti e pedoni, che spesso hanno denunciato il fatto che diverse persone percorrevano in macchina il passaggio pedonale per riuscire a parcheggiare più vicino ai campi da tennis.
Oltre alla nuova strada, è previsto anche un ampliamento del parcheggio interno dei campi da tennis, in modo da agevolare ulteriormente chi utilizza le strutture sportive.
"Già dalle prime riunioni - ha osservato Silvano Comanducci, presidente della Polisportiva I´Giglio - ci siamo attivati con l´amministrazione comunale per risolvere questo problema, che si protraeva da anni. Abbiamo incontrato grande disponibilità e soprattutto una forte determinazione da parte della Giunta Comunale nel cercare di rendere più celere l´iter autorizzativo, che era di competenza della Provincia. Per questo non possiamo che ritenerci soddisfatti. Adesso sarà nostro compito far sì che i lavori siano portati a termine quanto prima".
"Questa nuova strada - ha sottolineato Simone Bruchi, vicesindaco con delega allo sport - era uno degli obiettivi che ci eravamo posti all´inizio del nostro mandato e, grazie al lavoro e all´impegno di tutti, in particolare della Polisportiva I´Giglio e della Provincia di Firenze, stiamo per chiudere positivamente questa partita".

Fonte: quinewsempolese.it

siti web by www.ideositiweb.it