GOGO Forever Vince la Coppa UISP

11-05-2015 22:45 - News Generiche
Nel futsal femminile, festa grande per lo Sport Club Go Go di mister Comanducci e per il Mojito che si aggiudicano i trofei di Coppa di Uisp e di Coppa di Lega nelle finali di calcio a 5. A Limite sull´Arno il Go Go di capitan Lara Ciampelli ha alzato la Coppa Uisp dopo aver sconfitto per 3-1 le titolate avversarie del Ristori Ponte a Elsa grazie alle reti di Elisa Guarino (doppietta) e di Alice Bochicchio. Sugli scudi anche il portiere Elisa Latini che, nel corso del match, è risucita a respingere un rigore calciato da Marconcini del Ponte a Elsa, a cui non è bastato l´unico gol siglato da Giorgia Badalassi.