19 Aprile 2024

Tennis I’Giglio si aggiudica tre coppe in due settimane!

18-12-2019 00:26 - News Generiche
Grandi successi per gli atleti del settore Tennis della Polisportiva I’Giglio che si sono distinti nel Campionato Midland a squadre. I Campionati a squadre Midland comprendono una fase a girone e una fase ad eliminazione diretta con tabellone di recupero. Gli atleti della Polisportiva si sono classificati al secondo posto nella categoria amatori maschile (nel tabellone di recupero), al primo posto nella categoria amatori femminile e al primo posto nella categoria club femminile!
Il Presidente della Polisportiva, Silvano Comanducci, commenta: “Sono orgoglioso dei nostri atleti che, con impegno e determinazione, riescono a raggiungere risultati eccellenti. Il settore Tennis fa parte della nostra associazione da sempre: è cresciuto negli anni, nella quantità di tesserati e nella qualità, e continua a crescere e migliorarsi. Ringrazio gli istruttori e i soci che si occupano del settore contribuendo al raggiungimento di soddisfazioni come queste. Congratulazioni, infine e soprattutto, ai nostri bravissimi atleti del settore Tennis I’Giglio!”.