Informazioni: Calcetto femminile e Boxe

28-09-2017 22:12 - News Generiche
logo polisportiva
La Polisportiva ha iniziato i suoi corsi, come ogni anno, ed è pronta a darvi informazioni dettagliate anche sui corsi di cui non abbiamo parlato precedentemente: calcetto femminile e boxe.

Calcetto femminile:
Lunedì allenamenti squadra UISP a Castelfiorentino Palestra Bacci ore 20:00-22:00
Partita durante la settimana
Martedì allenamenti squadra FGCI a Empoli Pala Aramini (accanto allo stadio) ore 21:30-23:00
Partita il Venerdì

Boxe:
Martedì e Venerdì 21:30-22:30
(palestrina pala ABC)

Vista l´importanza dello sport per i piccoli e per i grandi, ci auguriamo di incontrarvi nello svolgimento di una delle nostre attività che si propongono di adeguarsi alle vostre esigenze e di farvi divertire imparando!

Fonte: Addetto stampa