27 Maggio 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Generiche

La Polisportiva I’Giglio al servizio del bambino: le nostre nuove attività

14-11-2018 16:16 - News Generiche
E’ ufficiale: la Polisportiva I’Giglio offrirà un nuovo servizio ai bambini della nostra comunità!
Gli operatori che hanno accompagnato i bambini nel periodo estivo si sono resi disponibili per continuare a lavorare accanto alle famiglie nell’interesse dei loro figli; in particolare, offriranno un supporto ai bambini della scuola elementare e ai ragazzi della scuola media nello svolgimento delle lezioni scolastiche con la possibilità di praticare anche attività ludiche di intrattenimento (rivolte ai bambini di qualsiasi fascia d’età). È attivo, infine, un servizio di supporto allo studio per i ragazzi della scuola superiore (su specifica richiesta).
Gli operatori sono laureati o laureandi in facoltà umanistiche; in particolare, i loro studi afferiscono a Scienze della Formazione Primaria, Scienze dell’Educazione e della Formazione e Scuola di Psicologia. Le ragazze che si occuperanno direttamente dei bambini hanno precedentemente frequentato il Liceo Scientifico e Socio-Pedagogico e maturato esperienza pluriennale nella gestione dei minori e nello svolgimento di attività ludiche a loro rivolte.
La Polisportiva offrirà un servizio completo con operatori disponibili tutti i giorni (dal Lunedì al Venerdì) sia la mattina che il pomeriggio.
Le attività si svolgeranno nei locali della Polisportiva, opportunamente adeguati alle esigenze del bambino, nell’Area Parco Roosevelt.

Per informazioni è possibile contattare
Sara 3312391373
Corinna 3318019069
oppure rivolgersi alla sede della Polisportiva I’Giglio (circolo tennis Castelfiorentino).

I numeri sono già attivi per informazioni e prenotazioni. Le attività avranno inizio nelle prossime settimane! Vi aspettiamo!



Fonte: Addetto stampa

siti web by www.ideositiweb.it