11 Luglio 2020
News
percorso: Home > News > News Generiche

Campionessa mondiale di Kickboxing a Castelfiorentino: omaggio della Polisportiva I’Giglio a Irene Cipriani

22-10-2018 16:50 - News Generiche
Irene Cipriani, campionessa mondiale di Kickboxing
Domenica 21 Ottobre, al Palazzetto dello Sport in viale Roosevelt, si è svolto il Campionato regionale FIKBMS di Kickboxing che ha visto Raoul Mazzarrini e Andrea Bucalossi salire ai vertici del podio. I due atleti hanno portato alto il nome della Polisportiva I’Giglio aggiudicandosi il primo posto rispettivamente nelle categorie 69Kg light contact e 74Kg light contact. Mazzarrini e Bucalossi sono allenati dal maestro della Polisportiva I’Giglio Stefano Cinci che da anni si impegna a portare avanti con successo il corso di Kickboxing a Castelfiorentino, rivolto a tutte le fasce d’età.
Il Palazzetto, per l’occasione dei Campionati, ha ospitato Irene Cipriani, bellissima diciottenne amante della Kickboxing che il 22 Settembre 2018 si è aggiudicata il titolo di campionessa mondiale a Jesolo, nella classe pesi medi junior.
La Polisportiva I’Giglio, onorata dalla sua presenza, ha voluto ringraziarla dedicandole una targa di riconoscimento che le è stata consegnata direttamente da Stefano Tacconi, Presidente delle Discipline Associate Sportive (DSA) del Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI) della Toscana. Stefano Tacconi ringrazia Irene Cipriani a suo nome, a nome della federazione e del CONI mettendo in evidenza quanto sia difficile raggiungere determinate posizioni nel panorama mondiale: “Un impegno così si merita non solo un piccolo applauso, ma un caloroso applauso”, conclude. E’ necessario ricordare che la giovane atleta aveva già ottenuto un riconoscimento mondiale, in passato, nella classe cadetti di kick light.
Il Presidente della Polisportiva I’Giglio, Silvano Comanducci, ringrazia personalmente la giovane campionessa, Stefano Tacconi, Stefano Cinci, Moreno Sanità e tutti coloro che hanno contribuito, in qualsiasi forma, alla realizzazione dell’evento.




Fonte: Addetto stampa

siti web by www.ideositiweb.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account