22 Settembre 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Generiche

Quattro ragazzi del Karate I'Giglio agli esami 1° dan

17-12-2018 19:59 - News Generiche
Incredibili i risultati ottenuti dal settore Karate della Polisportiva I’Giglio Sabato 8 Dicembre!
Il maestro Marco Pistolesi ha accompagnato 4 atleti agli esami di Karate 1° dan svoltisi a Firenze, davanti alla commissione regionale Fijlkam.
Il conseguimento del dan è stato ottenuto da Giada e Sara Callaioli, Giacomo Mancini e Simona Ninci. Il maestro commenta: “Sono soddisfatto dei miei allievi che hanno arricchito la Polisportiva di 4 nuove cinture nere. Questi ragazzi si allenano con me da quando avevano 5/6 anni: siamo cresciuti insieme”.
Questo risultato è una conquista importante per tutta la Polisportiva I’Giglio che, da anni, promuove lo sport come metodo di socializzazione e crescita personale.
“Il successo di questi ragazzi è una vittoria per tutti noi: ci insegna l’importanza di dedicarsi con costanza e dedizione alle attività che ci interessano e che non è necessario avere uno spirito agonistico per avere delle soddisfazioni, ma è bello e costruttivo lavorare insieme”, aggiunge il Presidente della Polisportiva, Silvano Comanducci.

Rinnoviamo l’invito a rivolgersi alla sede della Polisportiva I’Giglio per avere informazioni sulle varie discipline proposte o a telefonare al numero 3662273713 (Morena). Vi aspettiamo!



Fonte: Addetto stampa

siti web by www.ideositiweb.it