24 Agosto 2019
[]

News
percorso: Home > News > News Generiche

Torna la corsa castellana:tutti in piazza il 12 Giugno!

17-05-2019 19:54 - News Generiche
Quest'anno la Polisportiva I'Giglio, in collaborazione con Avis Castelfiorentino, ha organizzato una staffetta che coinvolge tutti, anche i meno esperti! L'iniziativa rappresenta, di fatto, la 1° Staffetta Urban Running e il 13° Trofeo Avis Giracastello. I percorsi previsti, di 1,2 km e di 2,3 km, interessano il centro storico del nostro paese.
La staffetta si terrà il 12 Giugno 2019 a Castelfiorentino, con partenza in Piazza Gramsci, davanti al Teatro del Popolo. Dalle ore 19:00 potrete recarvi agli stand degli organizzatori per procedere con l'iscrizione. È, tuttavia, possibile effettuare una preiscrizione sul sito www.cronorun.it e tramite mail all'indirizzo iscrizioni@cronorun.it.
La particolarità dell'iniziativa è rappresentata dal fatto che sarà possibile cimentarsi nella staffetta competitiva (con inizio alle ore 20:30), ma anche in una corsa non competitiva (con partenza alle ore 21:15) che può essere svolta singolarmente oppure a staffetta. Per tutti i partecipanti è previsto un pacco alimentare omaggio!
Quest'evento rappresenta un'occasione per fare attività fisica all'insegna del divertimento e del gioco di squadra. Offre la possibilità a tutti di mettersi in gioco e testare le proprie abilità in un contesto di collaborazione e condivisione!
Sul volantino troverete tutte le informazioni in merito alle premiazioni dei vincitori alla staffetta competitiva, alle quote di iscrizione e al regolamento da seguire.

L'evento è patrocinato dal Comune di Castelfiorentino e sponsorizzato da numerose realtà castellane. Vi aspettiamo numerosi!








Fonte: Addetto stampa

siti web by www.ideositiweb.it