24 Aprile 2024

Mangia e Cammina: cibo e natura

09-10-2018 17:35 - News Generiche
Domenica 7 Ottobre 2018 si è svolta la prima edizione di "Mangia e Cammina": una bellissima iniziativa che ha previsto una passeggiata di gruppo nella campagna castellana e lungo la Via Francigena, allietata da gustosi ristori allestiti dall´Associazione degli Agricoltori di Castelfiorentino.
L´evento è stato organizzato dalla Pro Loco di Castelfiorentino, dall´Associazione degli Agricoltori di Castelfiorentino e dalla Polisportiva I´Giglio con il patrocinio del Comune di Castelfiorentino e della Regione Toscana.
L´evento ha visto la partecipazione di persone squisite tra le quali menzioniamo Michele Neri e Valerio Desideri che hanno narrato aneddoti e ricordi rendendo ancora più ricca l´avventura.
"Sai che hai fatto un buon lavoro solo se i partecipanti sono contenti. Ieri siamo partiti come un gruppo di conoscenti e abbiamo finito l´attività da Amici." ha dichiarato il Vicepresidente della Polisportiva I´Giglio, Iacopo Manetti; "Tutti hanno chiesto quando sarà la prossima edizione!", ha aggiunto con entusiasmo.
Silvano Comanducci, in qualità di presidente della Polisportiva I´Giglio, si complimenta con i co-organizzatori per l´ottimo lavoro svolto. Il Vicepresidente, Iacopo Manetti, ringrazia tutta la Polisportiva per aver partecipato attivamente all´iniziativa mettendo a disposizione il materiale necessario all´organizzazione dell´evento e contribuendo nella scelta dei migliori percorsi da effettuare.
Infine, un caloroso ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato a "Mangia e Cammina".

Alla prossima edizione!